3a43a2fb81 Mi sento per Scott Adkins perché questo ragazzo dovrebbe ottenere film molto migliori per il quale dovresti essere il nuovo James Bond. Si prega di Mr Atkins fare un sequel Ninja. Sei un abile attore e combattente. Ssssttt … come fan: mi piace la sua performance … gli altri dettagli non sono imp L'arrivo è uno da schivare a tutti i costi. È passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto un'azione guizzare così male. <br/> <br/> Il vuoto dello spazio in cui è ambientato è una metafora ideale per la sua assenza di trama interessante, narrativa decente e sviluppo del personaggio. Peggio ancora, la sua violenza è di una varietà inutile e gratuita, che si aggiunge ulteriormente al senso dominante di pervasiva e plumbea presenza che rappresenta l'Incoming. <br/> <br/> Nulla può salvare questo dal barattolo del destino. 0/10 da me. Non ho nulla da dire su questo. Gli ho dato 10 minuti e ho dovuto andare avanti veloce a 40. Non era meglio neanche a 40 minuti. Film molto brutto e non vale la pena guardare, perdere tempo
Netplaslamou Admin replied
374 weeks ago