Netplaslamou Admin replied

373 weeks ago

Kung Fu Panda

Show Spoiler

374e6bdcca La scorsa settimana ho visto Kung Fu Panda con alcuni dei miei amici, che stavano morendo per la sua liberazione. Devo dire che siamo rimasti sicuramente soddisfatti di quello che abbiamo visto, direi addirittura … Estremamente colpito! Dalle anteprime, pensavo che sarebbe stato un altro film animato da dreamworks che non mi ha impressionato (ad esempio Shark Tale, Shrek the Third, Bee Movie ecc.), Ma Kung Fu Panda era pieno di & quot; Awesomeness & quot;. < br /> <br/> Jack Black interpreta un panda grasso, che vuole essere un campione di kung fu, come i suoi idoli … Svolge il ruolo in modo fantastico! Grandi nomi come Angelina Jolie e Jacki Chan interpretano anche personaggi, e anche se il film sarebbe andato bene con alcuni attori no-name, hanno sicuramente portato un po 'di "zing" al film. <br/> <br/> L'animazione è sicuramente sopra la media nello schema dei film d'animazione recenti, e il livello di intrattenimento è incredibile. Una delle mie uniche lamentele è che dovrebbe forse andare un po 'più a lungo. C'era sicuramente spazio per altre risate, e la mia borsa per i popcorn non era ancora vuota. Ero un po 'come .. ohhh, è finita? A parte la conclusione prematura, mi è piaciuto molto guardare Kung Fu Panda. È un film divertente (uno dei migliori film d'animazione degli ultimi 5 anni circa) e sicuramente intratterrà l'intera famiglia.
Non penso che spesso si veda un film che può fornire una pancia piena di risate e momenti di intensità, ma il film di Panda è uno di questi. E 'stata una gioia provare questo film pieno di intrattenimento scintillante più per il bilanciamento rinfrescante che ha tra l'umorismo adulto e l'umorismo dei bambini di ogni altra cosa. I detrattori e i critici punteranno alla concentrazione piuttosto completa e singolare sul personaggio di Jack Black e forse sulla mentalità scherzosa verso l'obesità. Comunque penso che sia piuttosto privo di fascino attaccare la credibilità di una commedia d'avventura animata sulla base di umorismo politicamente scorretto, dopotutto la commedia deve vivere al confine del buon gusto. Per quanto riguarda Jack Black, la sua esibizione è tutto ciò che ci aspetteremmo da un comico esperto - e in particolare alcuni premi devono andare al team degli effetti per ottenere le espressioni facciali della creatura in modo accurato e umano. <br/> <br / > In breve, se ti piace la commedia fisica, non hai paura o è troppo politicizzato per abbracciare qualche barzelletta e goditi le immagini CGI completamente renderizzate che piombano, si tuffano e sollevano uno scenario che ispira soggezione, quindi questo è il film che fa per te.
Come probabilmente ti aspettavi, Jack Black è in questo come lo è in molti altri in cui lo vedrai … se lo trovi irritante altrove (come faccio io), questa non sarà un'eccezione. E non ti sorprenderà scoprire che questo ha più o meno una slapstick che può essere inserita in un tempo di esecuzione di 90 minuti. Tuttavia, al di là dell'umorismo tipicamente sciocco e infantile, questo ha davvero delle cose da offrire, per chi non è venduto su quello che ho appena descritto. Il dramma è in realtà piuttosto buono, e suona vero. Ciò fa sì che il suo cattivo sia più che il solito maniaco bidimensionale e diabolico a cui fin troppe storie si accontentano. L'azione è fantastica e ce n'è tantissima. L'animazione è eccellente e il design è fantastico. L'uso del colore e dell'illuminazione è efficace.Il cast è meraviglioso, anche se sembra un po 'sprecato, con il tipo di talento che hanno, sembra che abbiano ricevuto poche righe. Cross è un po 'incostante, e penso che sia principalmente colpa del materiale. Non esiste un linguaggio forte e la violenza è lieve, sebbene alcune parti di questo siano intense. Il DVD include un commento del regista informativo, due featurettes, un video Jukebox di Dreamworks, trailer, un gioco che si gioca con il telecomando e un genere di PSA per la conservazione dei panda selvatici. Lo raccomando agli appassionati di film completi in CGI, a coloro che hanno realizzato questo e / o arti marziali. 7/10
Personalmente, sono un amante del cinema d'animazione. Per me, l'animazione è una specie di film di luce, non si pensa troppo alla trama. Ciò che devi mantenere è far fluire la tua immaginazione, sentire la grande suspense-avventura e una fantastica fantasia, che ti fa stupire e meravigliare. Il film di animazione è, penso, un film di cheat, puoi sempre creare un mondo o una storia senza troppa preoccupazione per le sue proprietà o sicurezza. Certo, puoi sempre dire, non è logico, è strano. È vero, ma non è questo il modo di godersi l'animazione. Come ho detto prima, non usare il cervello sinistro, usa il cervello destro. <br/> <br/> Passiamo a & quot; Kung Fu Panda & quot; in sé, per me è una sorta di trattamento di animazione. È classico, divertente, posso godermelo ogni volta. La scena di animazione d'azione è piuttosto divertente. La caratterizzazione è molto forte. Il valore dell'amicizia è esposto e molto valore morale in questo divertente film di Kung Fu. Gli stili di Kung Fu si basano sull'effettivo Kung Fu stesso, un film epico. <br/> <br/> La cinematografia è fresca. E sento anche l'anima avventurosa in questo film. La commedia è intelligente, rispetto ad altri film come "Madagascar Series". È anche semplice, grande storia nel film semplice. Dò 8 su 10, la debolezza che ho riconosciuto sono solo alcune scene di dialogo. Penso che per quelle scene si possano dire le citazioni semplici ma potenti. Quindi può essere un vero film epico. Ok, almeno, è ancora un grande film.
Bene, Dreamworks lo ha finalmente fatto. Però, hanno realizzato alcuni film d'animazione meravigliosi e audacemente diversi come Ants, Shrek e Monster House, questa è la gloria. Hanno realizzato un film d'animazione cgi che mi ha fatto rotolare dalle risate, piangere e fare entrambe le cose contemporaneamente. Ma ciò che è magnifico in questo film è il perfetto equilibrio tra tempismo comico, dramma e alcune delle scene di azioni più esaltanti che ho visto in qualsiasi tipo di animazione. L'animazione CGI è sbalorditiva. E non sto parlando solo del dettaglio di vedere i peli su un panda o sullo sfondo mozzafiato della Cina antica. Sto parlando anche delle sottigliezze delle espressioni dei personaggi e delle prestazioni. Ci sono numerosi riferimenti a film popolari del passato ma non lasciatevi scoraggiare dal momento che questi riferimenti sono parte integrante della storia e non solo lì come un effetto strizzatina d'occhio. La ciliegina sulla torta è però il casting vocale. Il tempismo comico di Jack Black è bello, fantastico! Lui è la stella. È l'amabile ma goffo panda grosso grasso di nome Po, un nerd appassionato di storia del kung fu che idolatra i famosi 5 kung fu guerrieri. È inavvertitamente e molto discutibilmente segnato come il prescelto che è stato profetizzato per sconfiggere un malvagio cattivone con grande stupore di tutti. Il maestro incaricato del compito apparentemente impossibile di formare Po in un combattente di kung fu è deliziosamente doppiato dal grande Dustin Hoffman. Ci sono naturalmente molti altri personaggi deliziosi ma sono questi due a portare il film. E una nota per tutti i fan delle arti marziali (e sì, tutti i fan della vecchia scuola Shaw Bros inclusi), questo film è il più vicino possibile al paradiso delle arti marziali. Ma questo è un film per tutti. Come personaggio principale, Po direbbe. Questo film è davvero fantastico.

Knocked Down movie free download hdSurvival of the FittestEpisode 1.5 movie in italian dubbed downloadSimCity 4 full movie download in italianPower Rangers Jungle Fury download di film mp4Dog Soldier movie download in hdthe Memorial Day full movie in italian free download hdDouble Impact - La vendetta finale download moviesD'Artagnan e i moschettieri del re in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Red City
Please log in to post a reply.