Netplaslamou Admin replied

374 weeks ago

Daylight - Trappola Nel Tunnel

Show Spoiler

3a43a2fb81 Allaccia le cinture di sicurezza e preparati a un brivido senza fine che ti terrà sospeso dall'inizio alla fine. <br/> <br/> & quot; Daylight & quot; è uno dei film più intensi che abbia visto da molto tempo. Sylvester Stallone dà una delle sue migliori interpretazioni in & quot; Daylight & quot; portare un gruppo di civili in salvo dopo che una galleria di New York ha travolto le fiamme. Stallone fa la sua magia come ex capo EMS inviato per salvare questi civili. <br/> <br/> Quando ho sentito il nome di Stallone menzionato come parte del cast di & quot; Daylight & quot; Sapevo che sarebbe stato un brivido senza fine; tuttavia, quello che non avevo realizzato sarebbe stato un thriller che si sarebbe mescolato con tutto il resto. & Quot; Cambi & quot; è un merito dell'abilità di Stallone e questo rimane uno dei suoi migliori ruoli fino ad oggi. <br/> <br/> In aggiunta a questo fantastico film ci sono i co-protagonisti di Stallone, tra cui Amy Brenneman, Viggo Mortensen, Jay O. Sanders e Stan Shaw. Mi è piaciuto guardare questo insieme lavorare insieme perché sembra non aver bisogno di una direzione quando sullo schermo. Era come se fossero davvero intrappolati nel tunnel. Dalla paura alle azioni eroiche che hanno preso, questi attori erano di prim'ordine. <br/> <br/> Nonostante la maggior parte dei thriller, & quot; Daylight & quot; si distingue come il miglior film assemblato. Il casting funziona come per magia, gli effetti speciali sono magnifici e la sceneggiatura è perfetta. <br/> <br/> Concedo che & quot; Daylight & quot; è prevedibile Tuttavia, non sono d'accordo con chi dice che fa male al film. Il punto è che non importa se un film è prevedibile, piuttosto come viene presentato. & Quot; Cambi & quot; è presentato con effetti speciali piuttosto unici, una trama con prestazioni approfondite e accattivanti. <br/> <br/> Oltre alle eccellenti performance, & quot; Daylight & quot; ho avuto alcuni dei migliori effetti speciali che ho visto. L'esplosione all'inizio del film è stata un'opera d'arte. Ero impressionato dal modo in cui gli effetti speciali sono stati tirati fuori perché non credo che sia "Daylight & quot; avrebbe funzionato come se fosse stato fatto con meno del 100% di sforzi. <br/> <br/> & quot; Daylight & quot; ti terranno sul bordo del tuo posto e ti terranno il fiato sospeso sperando che questi cittadini escano vivi.
L'unico film di disastro di Stallone è l'intrattenimento perfetto per i popcorn. Come i grandi film catastrofici di sempre, ci sono parti divertenti nel cast di supporto, per quanto riguarda quelli intrappolati in un tunnel nel New Jersey dopo una "esplosione tossica", con l'ex capo dell'EMS Stallone che cerca di portarli fuori dal pericolo come numerosi ostacoli si presentano provocando una situazione terribile dopo l'altra, sacrifici fatti, coraggio necessario a tutti se vogliono sopravvivere. Certo, la musica telegrafa e manipola il pubblico che ci dice quando dobbiamo ansimare, piangere, rallegrare, ma Daylight stabilisce davvero il tipo di star del cinema di Stallone. Combattere gli elementi, come l'acqua fredda, il crollo di detriti all'interno del tunnel, esplosioni e terremoti costanti, eroismo e suspense sono in abbondanza. Questo film è progettato per giocare con le tue emozioni come la maggior parte dei film catastrofici, lotte intestine e esplosioni, la morte e la proposizione della morte, cercando di trovare una via d'uscita quando tutte le speranze sembrano perse, e il salvataggio di un poliziotto intrappolato, preso sotto una macchina, così come, dovendo accettare la perdita e rimpiangere le decisioni prese quando nessun'altra opzione sembrava disponibile, Daylight provoca la reazione dello spettatore in un modo che spesso i film di disastro fanno. Stallone ha un ruolo impegnativo, soprattutto chiedendo la sua fisicità, comprese scene in cui deve incitare la credenza della moltitudine di sopravvissuti a mantenere la fede anche quando gli eventi che sembrano transitare sembrano indicare una rovina. <br/> <br/> Il cast include Amy Brenneman (che ha una scena straziante che coinvolge un cavo sciolto che spara scintille elettriche), Viggo Mortensen (come una celebrità arrogante che trasuda carisma, ma la sua fiducia ottiene il meglio di lui nonostante gli avvertimenti di Stallone di lasciare un'area pericolosa certa di valanghe), Dan Hedaya (come il superiore di Stallone che ha innescato il suo licenziamento), Jay O Sanders, Karen Young e Danielle Harris (come una famiglia in tumulto), Claire Bloom (The Haunting) e Colin Fox (come una coppia anziana ancora in lutto per la perdita della loro figlio), e Stan Shaw nei panni di George, il poliziotto che ha una scena emotiva stravolgente in cui il suo destino è segnato, facendo sì che Stallone faccia una scelta devastante. Ci sono altri personaggi come i prigionieri di un autobus che li trasporta e le varie persone coinvolte nel tentativo di trovare un modo per ottenere l'intrappolamento dalla loro situazione. Credo che sia stato costruito come un ottovolante, un intrattenimento da bordo di sedili. Uno dei film degli anni '90 più non apprezzati di Stallone, insieme a "Cop Land"; e & quot; Assassins & quot ;. Come accade in altre immagini del disastro, ci sono vittime, non sorprendenti considerando la situazione stessa.
& Quot; Cambi & quot; dimostra che il Disaster Film degli anni '70 è ancora una formula valida anche oggi. Riunisci un gruppo di attori, famosi e non famosi, li metti in vari ruoli archetipici, li unisci come risultato di un tremendo disastro naturale o innaturale e lascia che il pubblico guardi questo gruppo in difficoltà a farsi strada. Certo, alcuni di loro devono morire - chi può dimenticare il coraggioso finale di Shelly Winters in "Poseidon Adventure"? <br/> <br/> Una parte importante di ciò che ha reso il successo di Disaster Films sono stati i loro impressionanti effetti speciali.C'era & quot; Aeroporto & quot; e i suoi vari sequel di scene aeronautiche, i colpi avvincenti di Poseidon Adventure "del transatlantico che si rovesciano", i grattacieli sgretolati di "Terremoto" e "Infernali torreggianti" sono le mura di fuoco infernali. & Quot; Cambi & quot; continua questa tradizione con il suo smantellamento del traffico nel tunnel della Jersey, inondazioni, pareti del tunnel che sviluppano grandi fessure e altro ancora. <br/> <br/> Tuttavia, gli effetti speciali da soli non fanno un film. & Quot; Cambi & quot; ha un cast raffinato che riempie gli archetipi del Disaster Film. Stallone non è mai stato preso sul serio come attore, ma qui fa un buon lavoro con l'archetipo di qualcuno con una coscienza oppressa che cerca di correggersi per quel grosso errore che è costato ad altri anni fa. Amy Brenneman è la donna che fugge da New York perché non è riuscita a provarci. Viggo Mortensen è l'uomo di prodotto sportivo arrogante che persuade il gruppo di pendolari intrappolati che troverà una via d'uscita. C'è il giovane detenuto che mostra un po 'di decenza, la famiglia litigiosa e molti altri archetipi che saranno familiari a quelli di noi che hanno goduto di Disaster Films. Persino il figlio di Stallone, Sage, ha una parte minore! Le performance sono intense e nitide. <br/> <br/> Poiché Disaster Films non viene più realizzato, goditi & quot; Daylight & quot; il modo in cui ti piacerebbe farti incontrare dal tuo vecchio compagno di scuola alla riunione di classe. Dovresti scoprire dove vive oggi, che tipo di carriera ha, come è cambiato, in quale college lavora suo figlio. Dovresti ridere, scambiare addii e rivederci dopo altri venticinque anni.
Penso che la recitazione sia stata buona come potrebbe essere per le persone che sono state espresse (Danielle Harris non è stata brava in NULLA che io abbia mai visto in lei). <br/> <br/> C'era qualcuno che ha fatto un commento su quanto ingrata la gente dove quando il personaggio di Sly è andato prima a salvarli … ora pensaci .. Penso che il modo in cui hanno agito era follemente fedele alla vita . La maggior parte delle persone in quella situazione penserebbe solo a una via d'uscita dal tunnel. Certo, la signora bisticcia che si è lamentata per tutto il film avrebbe dovuto finire con un corpo fluttuante nell'acqua. <br/> <br/> Per un film d'azione conferisco questo film 6/10 stelle Per sceneggiatura e recitazione segna 5/10 ma per il divertimento generale e il grande SFX segna 7/10 <br/> <br/> NON le peggiori due ore che abbia mai trascorso davanti alla mia TV.
Ho visto per la prima volta la luce del giorno con un'emicrania importante. L'ho fatto davvero. <br/> <br/> Il mio amico e io abbiamo fatto piani iniziali per vedere questo film, ma ho avuto una delle mie rare emicranie che data. Comunque siamo andati. Ho tenuto la mia testa per quasi due ore mentre io … mi sono divertito molto. <br/> <br/> Dopo molti anni, persino decenni, ho rivisitato questo film catastrofico degli anni '90 e ancora mi è piaciuto molto. Amico, non fanno film d'azione come hanno fatto negli anni '90. E questo ha avuto un colpo di scena speciale: niente male. <br/> <br/> Con una serie di eventi sfortunati, due lati di un tunnel di New York / NJ sono sigillati e alcuni sopravvissuti sono guidati dall'ex capo, Kit (Stallone) che ha un cuore d'oro, braccia di un dio e fortuna di un angelo. Ho amato il suo personaggio e rimarrebbe fedele alla sua irrealistica, ma affascinante attitudine al salvatore. Si è messo al centro del disastro per salvare solo alcune vite innocenti (e non così). <br/> <br/> Dopo l'evento dopo l'evento, queste persone si uniscono per farla emergere. Qualcuno potrebbe dire: se hai visto un film catastrofista degli anni '90, li hai visti tutti … e potrebbero avere ragione. In questo caso, è solo un po 'originale qua e là, ma nel complesso, è quello che ti aspetteresti. <br/> <br/> Significa che è meno divertente? No, per niente. Lo amavo. È un cliché, ma divertente. È prevedibile, ma piacevole. E ha il suo fascino nei posti giusti pur offrendo pesantemente sull'azione e l'eroismo. <br/> <br/> Non rivoluzionario, niente giochi di parole, ma è un tributo a un decennio passato - il mio preferito per i film d'azione REAL . Aiuta anche Stallone a essere molto bravo all'epoca (quasi 20 anni fa) e sembra ancora molto bello oggi. Devo amarlo! <br/> <br/> * * * Considerazioni finali: è davvero triste che, proprio di recente, come nell'ultimo anno e mezzo, il figlio di Stallone, Sage, che ha avuto un ruolo un po 'qui, sia morto di un infarto alla giovane età di 36 â € "e sono solo un po 'più vecchio di quando è passato. Non era la star qui, né rubava ogni scena, ma era degno di essere sullo schermo.

Trouble strikes when runaway robbers in a getaway car hit truck full of explosives in the tunnel connecting Manhattan and New Jersey. Survivors are left in a weakened tunnel blocked at both exits. As
Il padrino II movie download in hdThe Death of Superman full movie in italian free download mp4End of the World: Atto finale full movie download in italianYuva movie mp4 downloadDixie DynamiteJimmy Jones movie free download in italianSilent Trigger 720p torrentYin Yang Yo! full movie download in italianitalian movie download Killing JoanCaped Crusader: The Dark Hours download movies

last edited 292 weeks ago by Netplaslamou
Please log in to post a reply.